PREMI CMMC 2017: Vince Transcom, partner DataChronic

Premio-CMMC2017

PREMI CMMC 2017: Vince Transcom, partner DataChronic

In occasione dei 20 anni del Club Customer Management Multimedia Competence, il 22 marzo a Milano si è tenuta la serata di premiazione della CMMC, dedicata alle aziende che ogni anno si distinguono per conseguire importanti successi nella gestione dei rapporti coi clienti.

L’evento è stato una piacevole occasione di confronto tra le numerose realtà presenti, che hanno colto l’opportunità di presentare la propria esperienza diretta con le nuove tecnologie volte a migliorare i processi di comunicazione e gestione dei servizi.

Siamo orgogliosi di comunicare che il Premio Management  Relazione Cliente è stato assegnato quest’anno a Transcom, in partnership con DataChronic, per il servizio di customer care eseguito per Lastminute.com.

Il progetto è stato premiato per aver conseguito con successo, attraverso l’automazione dei sistemi e tecnologia RPA (Robotic Process Automation), gli obiettivi di riduzione dei costi operativi, riduzione degli errori compiuti in fase di prenotazione, miglioramento dei livelli di customer satisfaction e maggiore efficienza nella gestione dei contatti.

Siamo grati e soddisfatti per aver ricevuto questo riconoscimento, perché crediamo molto nel valore aggiunto dell’automazione dei processi e siamo pronti per affrontare le nuove sfide che ci permetteranno di crescere ancora.

Per avere maggiori dettagli visitate la pagina dedicata all’evento sul sito CMMC.