DataChronic | RPA Congress: a Roma parliamo di innovazione
17896
post-template-default,single,single-post,postid-17896,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

RPA Congress: a Roma parliamo di innovazione

È tutto pronto per il primo evento interamente dedicato alla Robotic Process Automation in Italia: l’RPA Congress.

Il 9 maggio presso la ELIS di Roma si terrà una giornata, organizzata dall’Associazione RPA Italia, destinata agli addetti ai lavori del settore tecnologico e all’imprenditoria interessata all’ottimizzazione dei processi aziendali.

Il programma della giornata si struttura durante la mattinata con degli speech e nel pomeriggio dei workshop interattivi.
Gli interventi saranno incentrati sull’approfondimento e sul dibattito delle attuali tematiche generate dall’RPA e sull’impatto che quest’ultima sta apportando nell’operatività delle aziende. Gli speaker che illustreranno i casi studio sono professionisti che fanno parte delle aziende leader nel settore dell’automazione e porteranno la loro esperienza sul campo. Alcuni nomi? Oltre a Marco Raja – Presidente Associazione RPA Italia e CEO DataChronic, Adolfo Pellegrino e Clelia Siniscalco, rispettivamente Head of Operations e Manager Progetto Robotica di BNL gruppo BNP Paribas, Vincenzo Marchica di Vincix Group, Luca Porcari di Getinet e Andrea Conte di Fastweb.

Sarà dunque un’occasione per sentire dalla voce dei più importanti system integrator come l’esperienza di applicazione dei modelli di RPA, personalizzati e modellati sulle reali esigenze del business a cui vengono applicati, hanno ridotto i costi, migliorato l’erogazione dei servizi e aumentato la produttività.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale all’indirizzo www.rpacongress.eu

ISCRIVITI SUBITO

Segui le novità e gli eventi DataChronic sul nostro sito e sulla nostra pagina LinkedIn